1. Bernasconi Giorgio Carlo

PLR Melide

Lista Nr.2 per Municipio

Candidato Nr. 1 Bernasconi Giorgio Carlo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La Melide che vorrei in 1000 caratteri

Alla domanda postami rispondo in modo secco, ma profondamente convinto, che desidero una Melide sicuramente diversa da quella che ho vissuto negli ultimi quattro anni.
Una Melide più equilibrata, rispettosa e a misura dei Melidesi, ossequiosa delle tradizioni ed attenta alla valorizzazione delle sue zone più tradizionali ed infine sicuramente con più democrazia e partecipazione alle decisioni di quella dimostrata negli anni passati dalle nostre istituzioni politiche.
Non ho di certo gradito le bugie dette sul progetto Lido e Piano regolatore della Piazza, come non ho gradito la tracotanza  di vari volantini e l’uso smisurato ed egocentrico dei nostri soldi.
E’ venuta l’ora, per fortuna solo dopo quattro anni, di votare e questa volta a ragion veduta visti i risultati di questa passata gestione.
Si deve ritornare alla gestione della cosa pubblica a favore di tutti i cittadini giovani e meno giovani risolvendo tutti quei problemi rimasti irrisolti ritenuto che ad oggi ogni investimento fatto è andato in granparte a beneficio di persone non domiciliate a Melide.
Visto che possiamo cambiare gestione, votiamo tutti assieme per una Melide diversa.